COMUNICATO STAMPA

Campo di via Fregoli: lavori in ritardo, ma il sintetico si farà

La società Colline Alfieri Don Bosco desidera fare chiarezza sul campo di via Fregoli.

 Come è noto, la nuova dirigenza ha espresso, pubblicamente e in più occasioni, la volontà di sostituire l’attuale terreno di gioco con un manto in sintetico. Una scelta onerosa, ma che garantirebbe ai nostri ragazzi una maggiore fruibilità dell’impianto, anche nei mesi invernali, oltre a un maggiore comfort e una sicurezza superiore. Un investimento insomma che conferma la ferma volontà della società di “puntare” molto e soprattutto sul settore giovanile.

Purtroppo, come spesso avviene, tra la volontà di fare e la realizzazione di un’opera si intromettono ritardi e “lungaggini” burocratiche che non sono imputabili certo all’amministrazione comunale quanto piuttosto ai tempi tecnici del bando in corso a cui bisogna attenersi.

 Certa di una veloce soluzione di questi intoppi, la società Colline Alfieri Don Bosco ribadisce che il campo in sintetico si farà nei prossimi mesi, non appena avrà formalmente in concessione d’uso l’impianto, e conferma le proprie buone intenzioni alle famiglie dei ragazzi del vivaio.

La prossima sarà la stagione di partenza di un ambizioso progetto che avrà proprio nei ragazzi il suo fulcro e il suo principale motore, con l’ambizione di schierare, un giorno, più giocatori astigiani in prima squadra. Per la crescita dei ragazzi e per l’orgoglio, si spera, della città.

 

SALUTI E RINGRAZIAMENTI DALLO STAFF

Lo staff

Lo staff

Peppone

Peppone

 

 

 

 

 

 

 

Raccolti gli ottimi risultati  dalla recente attività della società Colline Alfieri Don Bosco, lo staff organizzativo (Ivo Anselmo, Loredana Mirate, Beppe Morena, Osvaldo Andreotti e Peppone Destefanis) ringrazia  tutti coloro che hanno esternato  notevole approvazione, sia per l’organizzazione e la buona riuscita dei tornei che per il materiale multimediale inserito nel sito.

1° TROFEO FALKEN CUP

Il Pallone della finale

Il Pallone della finale

Si sono conclusi gli ultimi due Tornei della Falken Cup riservati alle categorie Esordienti e organizzati dall’A.S.D. Colline Alfieri Don Bosco.
Nella categoria 2001 hanno vinto i padroni di casa delle Colline Alfieri contro l’Asti Calcio di Maurizio Dadone, in una spettacolare finale terminata ai tempi supplementari.
Domenica è stata la volta degli Esordienti 2002 e sono stati i biancorossi dell’Asti Calcio allenati dal duo Ghidella-Assandri, conquistare la Falken Cup a spese dell’ Audax Orione di Tortona.
Ambedue le finali sono state dirette dagli arbitri Settimo Mauro, Tiziano Bragato e Gemello Stefano.
La terna arbitrale

La terna arbitrale

Con la giornata di ieri si è concluso il lungo mese di calcio giovanile della Falken Cup che ha visto la presenza di oltre 1600 spettatori, un successo di pubblico che ha premiato il grande lavoro degli organizzatori. Un ringraziamento alla Ditta Falken by Astigiana Gomme, alla Ditta Tecnopompe e Biglia Trasporti, partnerr della manifestazione. Un plauso e uno speciale grazie allo Staff Organizzativo composto da Loredana Mirate, Osvaldo Andreotti, Beppe Morena e Ivo Anselmo, che quotidianamente hanno dedicato tempo prezioso per allestire al meglio questa importante manifestazione calcistica, fiore all’occhiello della Società Colline Alfieri Don Bosco.

La squadra vincitrice Cat. 2005

La squadra vincitrice Cat. 2005

La squadra vincitrice Cat. 2002

La squadra vincitrice Cat. 2002

La squadra vincitrice Cat. 2001

La squadra vincitrice Cat. 2001

1° trofeo Falken Cup Esordienti 2001

la vincenteLa nostra squadra Categoria  Esordienti 2001 si aggiudica il 1° trofeo Falken Cup battendo la squadra dell’Asti Calcio in una finalissima equilibrata in cui non sono bastati i tempi regolamentari ” finiti 1 a 1 ”  per la vittoria,  arrivata  poco prima dello scadere del secondo tempo supplementare.

Tutti i risultati nella pagina dedicata al torneo GUARDA

Tutte le foto in Photo Gallery  GUARDA