II^ EDIZIONE TROFEO FALKEN CUP

 

San Giuseppe Riva

San Giuseppe Riva

 

 IL SAN GIUSEPPE RIVA VINCE LA FALKEN CUP PULCINI 2004

Si è svolto domenica 7 giugno il torneo “Falken Cup” riservato alla categoria Pulcini 2004 che ha visto la partecipazione di ben otto formazioni suddivise in due gironi.
Il primo girone era composto da Torretta NSL, Colline Alfieri Don Bosco, GSD Canada e San Giuseppe Riva mentre l’altro gruppo era formato da Virtus Canelli, La Sorgente, Bollengo Albiano e la Pro Vercelli.
Al mattino si sono disputati tutti gli incontri di qualificazione  e al pomeriggio le gare per determinare la vincitrice.
Grande entusiasmo tra i giovani calciatori che nonostante il clima torrido non si sono risparmiati e hanno dato vita ad una bellissima giornata di sport che ha entusiasmato il numeroso pubblico che ha gremito la tribuna del campo di Isola d’Asti.
Al termine tutti vincitori con il San Giuseppe Riva in testa che per effetto di una minima differenza reti con il GSD Canada, poteva alzare al cielo il trofeo Falken Cup 2015.
La premiazione è stata effettuata da Alfredo Brenchio, collaboratore del Presidente Colline Alfieri e “dirigente storico” per l’attività giovanile del sodalizio giallo blu, nonché referente della Casa Salesiana all’interno della Società.
I tornei giovanili proseguiranno sabato 13 giugno con il “Falken Day” e domenica 14, con l’ultimo torneo che assegnerà la FalKen Cup alla categoria Pulcini a 5.

Ivo Anselmo

 

II^ EDIZIONE TORNEO FALKEN CUP

falken cup

L’appuntamento per la II^ edizione del trofeo “FALKEN CUP 2015″ proseguirà questo fine settimana 30/31 maggio e vedrà affrontarsi fra di loro gli  ESORDIENTI 2003 delle seguenti squadre:

A.S.C.D.  CALCIO NIZZA,  A.S.D ATLETICO ROERO, A.S.D. COLLINE ALFIERI DON BOSCO “A”, A.S.D. COLLINE ALFIERI DON BOSCO “B”, RDR SOCCER TEAM, S.D. ASTI CALCIO e U.S.D. VIRTUS CANELLI.