Giovanissimi: Colline – Villafranca 4-0

Brillante vittoria per i Giovanissimi di Errante che calano il poker contro la formazione di Villafranca. Ottimo ragazzi!

GiovanissimiColline Alfieri Don Bosco: Palumbo, Redditi, Simeoni, Freschi, Leoncino, Amello, Lavista, Ceccato, Cotto, Conti, Vincenti. A disposizione: Lavagnino, Bego, Mastroianni, Pignatelli, Iuorio, Viarengo, Ghia. All. Leonardo Errante.
Marcatori: Cotto, Freschi, Leoncino e Iuorio.

ECCELLENZA: Benarzole-Colline D.B. Asti 2-2

Un punto a casa del forte Benarzole  non è male,  domenica prossima affrontiamo la prima in classifica l’Albese… e poi il campionato è ancora all’inizio. FORZA RAGAZZI…………

colline squadra 01

Colline Alfieri Don Bosco: Barnaba, Arione, Touhafi, Plado, Lumello, Lisa, Manasiev, Di Maria, Gai, Bissacco, Carbone. A disposizione: Alongi, F. Testolina, P. Testolina, Pozzatello, Rosso, Raviola, Gueye. All. Sergio Galeazzi.
Reti: Bissaco (C) su rigore, Pregnolato 2 (B) su rigore, Lumello (C).

JUNIORES: Colline D.B. Asti – Castellazzo 2-1

JunioresBuona la prima per la Juniores di Franco Moretti che vince all’esordio in rimonta. “Oggi abbiamo dimostrato che l’unione fa la forza – commenta il mister -. La capacità di assemblare giocatori del 97 e del 98 insieme, mantenendo un assetto tattico invariato, ci ha permesso di portare a casa la vittoria contro una buonissima squadra”.
Colline Alfieri: Baracco, F. Testolina, Bianco, Iacchello, P. Testolina, Genta, Panico, Poglio, Zefi, Xhaferri, Cinello. A disposizione: Noto, Mercurio, Perna, Ishaak, Sellitti, Gaffarelli, Perletto. All. Franco Moretti.

 

Eccellenza: sconfitta di misura

Eccellenza: terzo ko di fila per le Colline Alfieri Don Bosco sul campo dell’Olmo. Ai padroni di casa basta un gol allo scadere del primo tempo di Dalmasso. Decisiva sulla prestazione degli astigiani l’espulsione di Lewandowski, al 13′, per una reazione. In inferiorità numerica la squadra di Galeazzi ha comunque reagito e tentato la rimonta.
Nella ripresa, il pareggio sarebbe potuto arrivare ma prima Manasiev e poi Gai si vedevano annullare due gol apparsi validi. IMG_4494
“Il momento negativo è soprattutto una nostra responsabilità – commenta a fine gara il direttore sportivo Davide Di Maria -. Finora non mi sembra che abbiamo affrontato avversari nettamente più forti di noi. E’ ora di svegliarci!”.

Olmo-Colline Alfieri Don Bosco 1-0

Colline Alfieri Don Bosco: Barnaba, Arione (dal 25′ st Paolo Testolina), Andreotti, Lewandowski, Lumello (dal 41′ st Gueye), Lisa, Manasiev, Di Maria, Gai, Bissacco, Carbone (dal 30′ st Touhafi). All.: Sergio Galeazzi.