Eccellenza: sconfitta di misura

Eccellenza: terzo ko di fila per le Colline Alfieri Don Bosco sul campo dell’Olmo. Ai padroni di casa basta un gol allo scadere del primo tempo di Dalmasso. Decisiva sulla prestazione degli astigiani l’espulsione di Lewandowski, al 13′, per una reazione. In inferiorità numerica la squadra di Galeazzi ha comunque reagito e tentato la rimonta.
Nella ripresa, il pareggio sarebbe potuto arrivare ma prima Manasiev e poi Gai si vedevano annullare due gol apparsi validi. IMG_4494
“Il momento negativo è soprattutto una nostra responsabilità – commenta a fine gara il direttore sportivo Davide Di Maria -. Finora non mi sembra che abbiamo affrontato avversari nettamente più forti di noi. E’ ora di svegliarci!”.

Olmo-Colline Alfieri Don Bosco 1-0

Colline Alfieri Don Bosco: Barnaba, Arione (dal 25′ st Paolo Testolina), Andreotti, Lewandowski, Lumello (dal 41′ st Gueye), Lisa, Manasiev, Di Maria, Gai, Bissacco, Carbone (dal 30′ st Touhafi). All.: Sergio Galeazzi.

Eccellenza: domenica da dimenticare

Brutto ko per le Colline Alfieri Don Bosco che cadIMG_4883ono nettamente in casa contro il Castellazzo. Alessandrini spietati già in avvio con un Piana scatenato che nel primo tempo mette a segno una doppietta. Astigiani poco lucidi e poco pericolosi. Un intervento su Manasiev nell’area avversaria lascia qualche dubbio prima del riposo. Nella ripresa un gol lampo di Merlano chiude i conti. Poi arrivano anche il poker di Piana e la rete della bandiera per le Colline firmata da Bissacco su rigore (fallo su Manasiev).

Colline Alfieri Don Bosco – Castellazzo 1-4

Colline Alfieri Don Bosco: Barnaba, Lumello, Arione, Lewandowski, Lorusso (al 5′ Bissacco), Lisa, Zdravko, Marino, Gai, Carbone (60′ Paolo Testolina), Di Maria. A disposizione: Baracco, Lorenzo, Rosso, Gueye, Touhafi. All.: Sergio Galeazzi.

Coppa: avanti con i gol di Gai

DIMG_4062ue gol di Jimbo Gai lanciano le Colline Alfieri Don Bosco al prossimo turno. Con una rete per tempo gli astigiani superano il Casale e chiudono al primo posto del girone.
FORZA COLLINE!

Colline Alfieri: Barnaba, Testolina (st 24′ Touhafi), Arione, Lewandowski, Lisa, Lumello, Manasiev, Marino, Gai, Bissaco (st 33′ Gueye), Di Maria (st 44′ Rosso). A disp.: Alongi, Testolina F., Andreotti, Lorusso. All.: Sergio Galeazzi.

Marcatori: pt 29′ e st 44′ Gai.

CLASSIFICA: Colline Alfieri 6, Casale 3, San Giacomo Chieri 0.