ECCELLENZA: allenamento a Celle

newsCampo allagato per articolo

Piove sul bagnato!

Causa la pioggia incessante che ha reso i campi inzuppati e al limite della praticabilità, il Colline Alfieri si è ritrovato ieri pomeriggio sul campetto non in erba, adiacente l’impianto sportivo di Celle Enomondo, per iniziare la settimana di preparazione in vista della partita del 29 marzo, allo stadio di Asti, con i tortonesi del Villalvernia.
Lavoro intenso anche per questo pomeriggio, poi venerdì la rifinitura e le prove tattiche per la partita di domenica.
Morale alto, nonostante il risultato di Valenza, perché il gruppo ha la consapevolezza d’aver disputato una buona gara sotto tutti i punti di vista. Da questa concreta e positiva riflessione si è incominciato a lavorare per conquistare altri punti salvezza.

Brutta caduta delle Colline in quel di Valenza.

 

andrea Gai

La squadra di Mister Benzi, passata in svantaggio con un tiro imprendibile all’incrocio dei pali del numero 9 valenzano, ha disputato una buona gara dal punto di vista tattico ma le azioni prodotte non hanno portato alla segnatura della rete. Sicuramente per quanto si è visto sul campo il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il Colline ha lottato in tutti i modi per proseguire la scia di risultati positivi che accompagnavano la squadra da ben nove turni, ma la Valenzana si è dimostrato avversario ostico e tutte le nostre azioni costruite non hanno prodotto nulla di concreto.

Nulla è perduto, domenica allo stadio di Asti arriverà il Tortona Villalvernia e la vittoria dovrà essere l’unico obiettivo per rimanere agganciati alla possibilità di non fare i playout.

Da domani ore 17,30 si ricomincia la settimana di intenso lavoro sul campo di Celle.

RISULTATI DELLE GIOVANILI

Allievi fascia B

Allievi fascia B

Juniores: Albese-Colline Alfieri 1-0
Gara stregata ad Alba per i ragazzi di mister Moretti. Solo pali e traverse hanno impedito ai nostri di portare a casa punti. Non si molla!!
Colline Alfieri Don Bosco: Baracco C., Cinello, Bianco, Sellitti, Panico, Perna, Arione, Zefi R., Torra, Gaffarelli. A disposizione: Alongi, Libbia, Zefi A., Perletto, Cusumano. All. Franco Moretti.

Allievi FB: Valenzana Mado-Colline Alfieri 0-3
Grande vittoria per i ragazzi di mister Farello sul campo della Valenzana. La doppietta di Redi e il gol di Fogliati valgono i tre punti. Ottimo ragazzi!
Colline Alfieri Don Bosco: Bertoglio, Mento, Mingozzi, Marino, Santini, Bosticco, Redi (C), Raviola, Sacchetto, Del Conte (VC), Fogliati. A disposizione: Bosco, Palumbo, Turiano, Bonino, Gelardi, Iachello. All. Marco Farello.
Marcatori: 22′ pt Fogliati , 9′st Redi, 19′ st Redi.

Giovanissimi: Colline Alfieri-Atletico Torino 0-1
Partita ancora una volta condizionato dal maltempo, ma molto equilibrata conto il forte Atletico Torino per i nostri ragazzi.
Colline Alfieri Don Bosco: Lavagnino, Redditi, Conti, Freschi, Leoncino, Puppione, La Vista, Pignatelli, Ghia, Ceccato, Viarengo. A disposizione: Palumbo, Simeoni, Iuorio, Mastroianni, Monticone, Choury, Cotto. All. Leonardo Errante.

Giovanissimi FB: Colline Alfieri-Santostefanese 4-0
I ragazzi di mister Davide Montanarelli calano un altro poker. Vittima di turno la Sanostefanese. Continuate così!!
Colline Alfieri Don Bosco: Gaia, Karaja, Kishta, Hushi, Arata, Bilardo, Corpettini, Fraquelli, Bonelli, Graziano, Di Stasi. A disposizione: Ferro, Berruti, Trinchero, Sabatini, Montori, Piccolo, Polisano. All. Davide Montanarelli.
Marcatori: Bonelli (3), Graziano.