Al via la preparazione per Juniores e Allievi

Juniores allieviDue le settimane di preparazione per gli Juniores di Mister Moretti e gli Allievi di Mister Quarello. Le sedute si terranno presso il campo di Celle Enomondo dal 11 al 23 agosto. Il primo impegno ufficiale sarà il torneo “Ferraris”  che ci vedrà impegnati contro l’Albese presso lo stadio “Censis Bosia”  di Asti,  lunedì 25 agosto alle ore 22,00.

Il misterso ragazzi

Buona sgambata contro l’Olbia

Buone indicazioni per la prima squadra, impegnata nella prima amichevole della stagione. Opposta all’Olbia di serie D, la compagine di mister Galeazzi si é ben comportata, evidenziando già un buon stato di forma. Nel primo tempo, gara in totale equilibrio, con un gol per i sardi solo grazie a una fortunata punizione. Nella ripresa, largo spazio alle sostituzioni. Altre due reti dell’Olbia fissano il finale sul 3-0. Soddisfazione in casa Colline Colline Alfieri Don Bosco, a prescindere del risultato, per la buona sgambata.

La formazione scesa in campo contro l'Olbia a Dormelletto.

La formazione scesa in campo contro l’Olbia a Dormelletto.

Presentazione ufficiale al Cascinale Nuovo

Presentazione ufficiale per la prima squadra delle Colline Alfieri Don Bosco, al Cascinale Nuovo di Isola. Nell’accogliente giardino del locale della famiglia Ferretto, si è svolta una piacevole serata con passerella finale per staff e giocatori della formazione di Eccellenza.

Ospiti d’onore Gareth Passmore, amministratore delegato della Falken Europe, e Daniela Bolla, di Energy Tyres Italia. Sono intervenuti anche Maurizio Rasero, della CrAsti, il sindaco Brignolo con l’assessore Bianchino.