I RISULTATI DELLE GIOVANILI

Giovanissimi fascia B

Giovanissimi fascia B

Giovanissimi FB: Colline Alfieri-San Giuseppe Riva 2-0
Grandissimi complimenti a mister Davide Montanarelli e ai suoi ragazzi che hanno conquistato il titolo provinciale con due giornate di anticipo. Una cavalcata trionfale quella dei 2001 con una sola sconfitta e tutte vittorie. Ragazzi, siete stati fantastici!!!
Colline Alfieri Don Bosco: FERRO, KARAJA, PICCOLO, ARATA, KISTHA, MONTORI, DI STASI, FRAQUELLI, BONELLI, GRAZIANO, HUSHI. A disposizione: GAIA, GAMBINO, CORPETTINI, BERRUTI, SABATINI, POLISANO. All. Davide Montanarelli.
Marcatori: Di Stasi e Graziano.

Giovanissimi: Torino F.C.-Colline Alfieri 2-1
Sconfitta più che onorevole per i ragazzi di mister Errante che si arrendono al Toro con un solo gol di scarto. Un grandissimo in bocca al lupo a Conti e Ghia, infortunati durante l’incontro, per una pronta guarigione! Forza ragazzi!
Colline Alfieri Don Bosco: Palumbo, Redditi, Conti, Freschi, Simeoni, Puppione, Pignatelli, Leoncino, Choury, Ceccato, Mastroianni. A disposizione: Monticone, Iuorio, La Vista, Viarengo, Lleshi, Ghia. All. Leonardo Errante.
Marcatore Colline Alfieri: La Vista al 18′ st.

Allievi FB Regionali: Libarna-Colline Alfieri 1-1
Buon pareggio per la squadra di mister Farello sul campo del Libarna. Bravi ragazzi!
Colline Alfieri Don Bosco: Gioanola, Loddo, Mingozzi, Marino (VC), Bosticco, Santini (C), Palumbo, Raviola, Gelardi, Bonino, Fogliati. A disposizione: Bertoglio, Menti, Testolina, Del Conte, Turiano, Sacchetto, Iachello. All. Marco Farello.
Marcatori: 21′ pt Raviola.

ANCORA UN PAREGGIO PER LE COLLINE

eccellenza 12 04
Non va oltre il pareggio il risultato di Colline Alfieri Don Bosco e la Cheraschese. Il Colline sceso in campo con l’obiettivo della vittoria, ha disputato una buona gara costruendo tantissime occasioni ma concretizzandone davvero poche. Passati in vantaggio con una bella rete di Bissacco a metà del primo tempo, il Colline si fa raggiungere allo scadere della prima frazione di gioco con un tiro dalla media distanza della Cheraschese.
Il secondo tempo vede l’assedio continuo alla porta avversaria senza mai riuscire ad andare in rete. 1-1 che lascia l’amaro in bocca visto i risultati delle altre squadre, le dirette concorrenti alla salvezza hanno perso tutte e due punti in più in classifica avrebbero lasciato certezze maggiori per evitare i play-out.
Ancora 120 minuti alla fine del campionato, domenica trasferta a Lucento e poi ultima in casa con il Casale.

IL COLLINE CHIAMA A RACCOLTA I TIFOSI

tifosiTUTTI ALLO STADIO !!!

E’ l’imperativo del Colline Alfieri Don Bosco per le ultime due gare casalinghe della stagione, domenica 12 aprile con la Cheraschese e il 26 aprile, con il Casale.La squadra chiede il massimo sostegno agli sportivi astigiani e ai tifosi, a tutti i giocatori del settore giovanile e i loro famigliari affinché facciano sentire il proprio calore ai giocatori in un momento molto delicato della stagione. La permanenza in Eccellenza è un privilegio di tutti noi.

ECCELLENZA: COLLINE – CHERASCHESE

DOMENICA SFIDA CON IL CHERASCO ALLO STADIO DI ASTI

Sarà la squadra cuneese della Cheraschese il prossimo avversario delle Colline Alfieri Don Bosco di Eccellenza.Si giocherà allo stadio “Censin Bosia” di Asti alle ore 15,00 e sarà per il Colline uno scontro decisivo per la permanenza nel massimo campionato dilettantistico piemontese. Mancano tre partite al termine del campionato e ancora tutto può capitare, sia per la retrocessione diretta che per la disputa dei play out, importante vincere per ottenere la miglior posizione possibile .Ricordiamo che dopo la gara con la Cheraschese, seguirà l’insidiosa trasferta a Torino contro la diretta concorrente Lucento, per poi chiudere in casa con il Casale.